Risultati I^ trofeo Nuoto Riccione Winter Edition – Campionato Regionale Assoluto di vasca lunga

30 Gennaio 20230
alex
di giulio
elly
Fornaro
riki
bonda
bryan
di giulio
lupi
me
Pinca
tommi
tudor

Ieri si è concluso il primo Trofeo “Winter Edition” organizzato dalla Polisportiva Nuoto Riccione, il quale valeva anche come Campionato Regionale Assoluto Emilia-Romagna.

In particolare, i nostri atleti hanno ottenuto diversi successi a livello individuale:

Mattia Bondavalli è campione regionale assoluto nei 400 misti (1^ anche nella classifica del trofeo) e nei 200 misti (3^ nella classifica generale), inoltre si classifica 3^ nei 200 rana a livello regionale, ottenendo in tutte il pass per i Campionati Assoluti. Tommaso Di Ludovico si aggiudica il titolo regionale nei 200 dorso, giungendo 3^ nella classifica generale del trofeo. Alex Bassetti ed Edgar Dose si classificano rispettivamente come campione e vicecampione regionale assoluto nei 50 stile libero; quest’ultimo inoltre, conquista anche un argento nella doppia distanza. Pinca Luca è il nuovo campione regionale assoluto nei 50 rana (giungendo 1^ anche nella classifica del trofeo) in cui ottiene anch’egli il pass per i Campionati Assoluti e si aggiudica il terzo posto nei 100 rana. Lupi Samuele conquista il titolo di vicecampione regionale assoluto nei 100 dorso (3^ nella classifica Seniores). Andrea Ambra Pescio ottiene il terzo gradino del podio nei 100 farfalla, strappando il pass per i Campionati Assoluti, mentre Ellyson Lombardi si aggiudica la seconda posizione nei 200 farfalla.

A livello giovanile, Bryan Lombardi conquista il pass per i Campionati Nazionali estivi nei 100 stile libero con il tempo di 52.81, classificandosi terzo nella classifica juniores del trofeo; inoltre si è classificato 3^ assoluto a livello regionale nei 200 stile libero; ha vinto i 50 farfalla per la categoria juniores. Di Giulio Alessandro conquista il 1^ posto per la categoria Cadetti nei 200 rana e 3^ nei 100 rana (in cui strappa il pass per i Campionati Nazionali estivi con il tempo di 1.05.26). Fornaro Massimiliano si classifica terzo nei 100 e 200 rana a livello Juniores, con Riccardo Armaroli che lo segue ai piedi del podio in entrambe le distanze. Sanmartini Asia si aggiudica il 2^ posto a livello regionale assoluto nei 1500 stile libero. Tudor Monica Roxana (classe 2009) si classifica 3^ nei 50 farfalla categoria Ragazze.

 

Inoltre, ieri si è concluso anche Trofeo Invernale Esordienti (quarta giornata) durante il quale Viola Rubertelli si è classificata 2^ nei 200 stile libero con il tempo di 2.28.70 e 3^ nei 200 dorso con 2.52.90.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna