Giovanili Under 14 e Under 16

19 Aprile 20230

UNDER 14

DE AKKER BOLOGNA – POL. COOP PARMA 9-9

Termina con un pareggio la sfida tra la De Akker Bologna e la Pol. Coop Parma, match valevole per il campionato regionale Under 14. Una grande partita fra due squadre che si giocavano il primo posto nel girone A. Partenza forte dei padroni di casa, avanti sul 4 a 1 ma a causa di due errori clamorosi in difesa il Parma segna due reti e riapre la partita, che poi si trascina punto a punto fino alla fine. Nel quarto tempo la formazione ospite trova il gol del pareggio e conquista la prima piazza nel girone davanti alla Rari Nantes Bologna e i nostri ragazzi, scesi al terzo posto. Ora al via la fase finale con la De Akker che incontrerà il Carpi ed in caso di vittoria, semifinale con la Rari Nantes che si batterà con Formigine.

Bologna De Akker: Barrile, Balboni, Cafà 1, Scagliarini, Bardulla 4, Pierini, Gwiazda 3, Lorenzoni, Felicani, Montanari, Govoni 1, Delli Santi, Pullini, Capano, Franci.

Pol. Coop Parma: Zanza, Bertasi E, Bertasi F, Morandi, Focarelli 2, Bellini, Juvarra, Danani 2, Riccò 3, Boscoli 2, Caprioli, Martini, Piatti.

Note parziali: 4-3, 2-2, 3-3, 0-1

 

UNDER 16

DE AKKER BOLOGNA – PENTA MODENA 8-2

Impegnata anche la nostra squadra Under 16 che si fa valere alla Carmen Longo, vincendo 8 a 2 sul Penta Modena. Dopo una prima frazione di studio terminata 1-1, la De Akker prende il largo e gestisce il gioco incrementando a mano a mano il vantaggio. Punteggio finale di 8 a 2 per la squadra di casa con le doppiette di Rossi, Neagu e Fini, e le reti di Paleari e Grisolia. Con questo risultato i nostri ragazzi vincono il girone B ed ora si batteranno con la quarta classificata del girone A, la Coopernuoto Carpi.

De Akker Bologna: Bucci, Bardulla, Valentini, Rossi 2, Cassoli, Andraghetti, Paleari 1, Neagu 2, Scagliarini, Marini, Grisolia 1, Fini 2, Buzzoni.

Penta Modena: D’Agostino, Colistra, Stanzani, Baraldi, Chiatti, Cattabriga, Isacchi, Citro, Bombaci 1, Spica, Barozzi, Torri 1.

Note parziali: 1-1, 3-0, 1-0, 3-1

 

Forza De Akker Bologna

 

Aurora Martelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna