Verso i Playout, Mistrangelo: “Salerno squadra forte, dobbiamo fare del nostro meglio sfruttando anche il fattore campo”

2 Maggio 20230

Tutto pronto per la fase dei Playout con Gara 1 in programma mercoledì 3 maggio, dove la De Akker ospita i campani della Rari Nantes Salerno, formazione già affrontata e battuta due volte durante la Regular Season. Il ritorno è previsto poi per sabato 6 maggio a Salerno e l’eventuale bella il successivo martedì 9 maggio a Bologna.

Coach Mistrangelo presenta così l’incontro:

“Passare dai Playout era molto probabile anche perché il nostro calendario si è rivelato un po’ bugiardo nella prima parte di campionato in cui abbiamo avuto quasi tutti gli scontri diretti in casa; però siamo convinti appunto di dover fare questo percorso, ce l’aspettavamo, non siamo delusi del nostro campionato. Salerno è una squadra che ha forse fatto meno di quello che ci si aspettava, perché ha veramente degli elementi di spicco, giocatori di esperienza, di qualità; sarà difficile batterla però ovviamente noi avendo fatto meglio durante la Regular Season dobbiamo pensare di riproporre quanto fatto. Abbiamo anche il vantaggio del fattore campo nella bella decisiva e speriamo di sfruttare sicuramente l’onda del nostro pubblico nella prima partita e poi vedremo cosa succederà”.

Appuntamento mercoledì 3 maggio alle ore 20:30 presso la piscina Olimpionica Carmen Longo.

 

Forza De Akker!

 

Aurora Martelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna