LA DE AKKER SABATO OSPITE DELLA RARI NANTES SAVONA

29 Febbraio 20240

Dopo la sconfitta interna con la Telimar Palermo, secondo appuntamento del round scudetto per la De Akker Bologna, che sabato 2 marzo alle 16.30 va a far visita alla Rari Nantes Savona, seconda forza del campionato. La squadra ligure ha ottenuto un buon pareggio nello scorso turno a Trieste, squadra con la quale, probabilmente, si giocherà l’accesso alla finale contro la corazzata Pro Recco.

Per la De Akker è stata una settimana di lavoro impegnativo, con il solo Riccardo De Simon fermato dalla febbre e ancora in dubbio per l’incontro di sabato. Per i ragazzi del patron Alberto Vecchi sarà un’altra occasione per crescere e ritrovare l’amalgama in vista dei play off che si svolgeranno al termine della seconda fase.

<<Ripartiamo da quanto di buono abbiamo visto con la Telimar – ha detto Federico Mistrangelo – Ovvero una squadra molto concentrata, già in buona condizione ma che ha sbagliato un po’ troppo in fase conclusiva. Affrontiamo una compagine di una caratura tecnica superiore ma che nell’incontro della prima fase di campionato abbiamo impegnato parecchio. Vogliamo continuare in questa crescita costante, cercando di non dare vita facile ad un avversario che ha una panchina lunga e di grande spessore. Dopo più di due mesi di stop sono rimasto contento di come la squadra ha reagito, siamo consapevoli che con Savona le difficoltà saranno ancora superiori a quelle con Palermo e dunque che le attenzioni sui particolari dovranno essere sempre maggiori per rimanere in partita il più possibile>>.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,
seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna