ALLA DE AKKER ARRIVA MANCINO STATUNITENSE JACKSON PAINTER IL SALUTO A BOLOGNA DI TYLER ABRAMSON

1 Luglio 20250

La De Akker Bologna è felice di comunicare l’arrivo sotto le due torri dell’attaccante mancino statunitense Jackson Painter, proveniente dalla Stanford University in California. Si tratta del decimo miglior marcatore nella storia della Stanford Water Polo e sono un atleta All American più volte. Suggerito alla squadra bolognese da diversi ragazzi italiani lì presenti, ma pure da Tyler Abramson, che dopo un’ottima stagione a Bologna ha deciso di tornare negli States. <<Ringrazio tutta Bologna per l’anno che abbiamo trascorso assieme – ha detto Tyler – Sono stato accolto nel migliore dei modi e abbiamo vissuto una splendida stagione. Ora ho fatto scelte diverse tornando negli USA ma vi ricorderò sempre con grande affetto. Parlando con la società, mi hanno chiesto cosa ne pensassi di Painter, giocatore che ho potuto conoscere ed apprezzare e quindi credo che possa fare assolutamente bene a Bologna e in Italia>>.

Da parte sua Jackson è pronto per l’avventura: <<Non vedo l’ora di giocare con De Akker nella prossima stagione e non vedo l’ora di venire in Italia. Forza Bologna>> ha detto un attimo dopo aver chiuso l’accordo con il DS bolognese Arnaldo Deserti.

“In primo luogo ci tengo davvero a ringraziare Tyler Abramson. – ha detto il DS di Bologna Arnaldo Deserti – E’ stato un ragazzo d’oro e un serio professionista. Ora speriamo che il giovane ma molto talentuoso Painter possa contribuire a dare alla nostra squadra quella esuberanza che dovrà esserci necessaria per continuare a crescere.>>

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUIDeAkker

Non perderti le ultime news del mondo DeAkker,

seguici sui nostri social!

@Copyright DeAkkerBologna